
Parliamo da non fumatori, nè da sigarette nè da spinelli, ma da persone aperte a nuove esperienza nel limite della ragione. Non sentitevi delle merde se per una volta avete proposto a qualche "verginello" un tiro di spinello. L'importante è che non lo facciate con l'obbiettivo di rovinarlo, bensi, con l'intenzione di far capire e scegliere quanto può far bene o male questa esperienza, per arricchire il proprio bagaglio.
La legge Italiana proibisce ogni tipo di droga (leggera e pesante), punisce lo spaccio ma ne consente un uso personale non superiore a un totale di grammi.
50 mg LSD e derivati
200 mg eroina
250 mg cannabis e derivati
300 mg ecstasy e pasticche
500 mg cocaina
In questo vediamo una contraddizione. Arriviamo al punto:
Per quanto proibito lo spaccio c'è, tutti lo sanno, persino chi ha approvato queste leggi.
Come sappiamo chi spaccia ha una quantità di droga che non rientra sicuramente nel limite imposto dalla legge, quindi o le cose vanno fatte con coerenza o non si fanno per niente. Ci sono paesi dove la droga (leggera o pesante) è legalizzata e a quanto pare va tutto bene. Esistono locali o negozi dove queste sostanze vengono vendute a patto che si consumino all'interno del locale stesso.
Ovviamente si potrebbe vendere a persone pulite che non hanno avuto precedenti, e togliere il cosiddetto "giro" alla mafia. In ogni caso, legale o no, la droga si consuma, sempre e da tutti. Bisogna stare attenti.
Non siamo esplicitamente a favore della droga.
By
luko
maalcoo
maalcoo




