venerdì 8 agosto 2008

My happy summer

Eccomi in piena estate. Punto della mia situazione. :D
Finita la scuola, eccomi a recuperare l'ormai diventato tradizione debito di ed.fisica. Fatta mettere in culo invece, da miky e luko che sono usciti senza debito =((. Tutto ok comunque, tutti promossi, l'importante è questo.
Anche se non saremo più in classe assieme perchè la mia aspirazione di vita è sparecchiare i tavoli.. Mentre quella di luko e miky è stare fermi immobili durante l'ora di lezione nella Hall della scuola.. (neanche fossero in punizione) ;D . Spero ci divertiremo lo stesso, tanto nella nostra scuola.........
Va bè, lasciata la mitica Via Piave, eccomi qui a Ozieri city a scazzarmi per tutta l'estate. Mentre luko e miky lavorano.. Luko a S.Teodoro e miky nel Grand Hotel dei suoi.. E io?!
Io sto qui, grazie a un'inculata di una vecchia rimbambita che mi aveva dato parola che mi avrebbe preso a lavorare. Ed eccomi qui a fare lunghe corse al boschetto.. E a fare viaggi a Sassari per vedere la mia fidanzata ;) ..beh, almeno vedo lei..
E almeno passa sta cavolo di estate.. Per ora ho passato 2 settimane al mare e basta.. Non vedo l'ora di tornare in convitto e a scuola per divertirmi come al solito
.. Un saluto a tutti, buone vacanze.

lunedì 23 giugno 2008

Poesie...

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo!
grazie a Woody Allen
by Mikymich

venerdì 13 giugno 2008

Do not disturb.


Eccomi qua a scassare un pò i blog.
Nuovo governo, o meglio..Nuovo??! ..vabbè, lasciamo stare.. Bene bene, tanto per iniziare, abbiamo il ministro Maroni, nel ministero degli interni.. CONDANNATO perchè ha morsicato la caviglia ad un carabiniere.. Ma come si può?!

Prima cosa.. Tutti contenti del (nuovo) governo Berlusconi?? .. Eh..eccome.. Forse ci siamo dimenticati del referendum che è stato firmato nell'87:

Dopo il disastro di Chernobyl, un referendum (8 novembre 1987) ha bandito l'uso del nucleare in Italia.Il 65,1% degli italiani va a votare. I risultati sono:

- gli italiani dicono NO (80,6 % ) alla costruzione di centrali nucleari in Italia
- gli italiani dicono NO (71,9 %) alla partecipazione dell' Enel (Ente Nazionale Energia Elettrica) a impianti nucleari all'estero
- gli italiani dicono NO (79,7%) ai contributi per incentivare le centrali nucleari


Il (nuovo) governo Berlusconi forse ha la memoria corta.. Cazzo, guardatevi qualche video di Chernobyl da http://www.youtube.it/ .. Che cazzo stanno progettando questi stronzi sulle nostre vite?! Perchè non fate nulla?
Secondo argomento..Le intercettazioni telefoniche..Non dico nulla, guardate il video vi supplico.

Forse ci stiamo un pò troppo addormentando.. Forse stiamo aspettando chissà chi.. Ma dico, perchè cazzo non succede nulla???!?!?!?!?!?!?!?
By
maalcoo

domenica 25 maggio 2008

...to THINK OVER...


BENE, o quasi, giornata del cazzo oggi, piena di ansie x la fine dell'anno e x cm questo andrà a finire.. altri 12 mesi sn andati a farsi fottere e altri 12 mesi sn passati cm fossero 12 giorni. 1000 e più cose sn successe e la nostra memoria ne ha già eliminate molte, molte k forse andavano ricordate, xk nn dimenticare è importante, x me, solo una memory card rotta potrebbe illuminarmi, ma è rotta.. amicizie, litigi, bambini e adulti, discorsi portati via dal vento k nn hann neppure avuto il tempo d esser ascoltati, altri ascoltati ma nn capiti e quindi solo sentiti, 1000 parole spese x cercar d far andare tutto bene, ma k bene nn hann fatto, lacrime versate x motivi assurdi, xk quando nasci in carattere mica te lo scegli.. lacrime versate x persone k magari alla fine neppure ti meritano.. ma cosa??!! certo k ti meritano!!! solo k tu sei così coglione da voler a tutti i costi farti capire, anche da k magari ancora nn può o nn ha voja di capirti.. ancora neppure t conosci e nn sai se devi andare a destra o a sinistra, o se forse alla fine la tua strada è dritta e magari alla fine neppure quella è quella giusta, quella k t fa bene..

ci si rompe le palle di sentirsi difettosi, di guardare solo i pregi dej altri e i difetti propri.. ci serve sempre qualcuno, e della politica, della religione, del sociale ogni tanto me ne sbatto.. e se me ne sbatto sempre è lo stesso.. prof di religione o no.. capire veramente qual'è il bene x te.. xk accorgersene sempre solo dopo aver sbagliato??? sei in un posto in cui nn saresti dovuto essere, studi una cosa k nn avresti mai dovuti studiare, conosci gente k mai avresti dovuto conoscere, fai nuove "amicizie" (ma k cazzo lo sa se sono amicizie??) e parcheggi le vecchie, cm uno stronzo, eviti il vecchio mondo, ma xk?? k cosa t'ha fatto realmente, poche persone meritano il tuo messaggio, il tuo squillo o anche solo il tuo pensiero, x le altre torni oggi ma riparti domani, ma poi tornerai ancora, x poi ripartire xò, e allora k cazzo 6?? esci? calcio? no no, con voi no, ma xk? xk? xk???? fai uno sport k mai avresti pensato di fare, vivi una vita....... k mai avresti pensato di vivere e hai delle esperienze k nn dovresti vivere, nn ora, le avresti dovute vivere prime, ma il tuo percorso, sbagliato e x colpa tua, ha voluto così, ora son cazzi tuoi, PEDALA!!!

luko...

venerdì 25 aprile 2008

Non è inutile

Stiamo assistendo al cambiamento.

V2-day, Vaffanculo2day, Grillini, Antipolitica, Buffoni!
Chiamiamoli come volete. Lo fanno anche per voi.
V-day, riassumo, la legge dice che un disegno di legge di iniziativa popolare deve avere almeno 50.000 firme. Benissimo, ne abbiamo portato al parlamento ben 350.000, per mandare a casa gli (dis)onorevoli condannati, con piu’ di 2 legislature, e perchè vogliamo scrivere il loro nome sulla schedina alle elezioni, anziché sbarrare un disegnetto. Dove sono andate a finire? Al parlamento non se ne è nemmeno discusso. La chiamate antipolitica, quando c’è la legge che consente i referendum. Alla faccia delle 350.000 firme buttate, chiamatemela democrazia voi.
V2-day, non vogliamo piu’ consentire i finanziamenti pubblici ai giornali di partito (un miliardo di euro l’anno), non vogliamo piu’ la legge Gasparri, non vogliamo piu’ l’ordine dei giornalisti. Sono piccoli segnali dal basso del popolo, stanco e stufo. Non è inutile, Marco Travaglio al V-day disse che: Previti ha dichiarato di essersi dimesso per colpa di Travaglio e Grillo, non è inutile. Il V-day è stato un evendo mondiale, mai, in nessun paese del mondo si erano prese 300.000 firme, diffondendo l’evento solamente via web.

By maalcoo

martedì 15 aprile 2008

Testamento della libertà

Elezioni politiche 2008.
Il popolo Italiano ha dovuto scegliere il suo rappresentante. O meglio, il suo partito preferito.
Si, infatti la sinistra non è vero che non ha fatto nulla in 2 anni di legislatura. Altroché, ha cambiato una legge, la piu’ democratica di uno stato democratico. Nelle elezioni il cittadino non dovrà piu’ scegliere il suo rappresentante, ma solo il partito. A scegliere i rappresentanti del popolo ci penserà il partito. O vogliamo parlare dell’assurda legge dei due leader che non possono fare un faccia a faccia in tv?? Si parlava del faccia a faccia tra Berlusconi e Veltroni.. Ma quale faccia a faccia?? Io ho visto solo un Mentana-Berlusconi e un Mentana-Veltroni. Per non parlare dell’indulto. Morale della favola, assurdo. Le elezioni politiche del 2008 le ha vinte Berlusconi. Solo da noi poteva succedere.

Abbiamo assistito a Berlusconi che quasi loda Craxi, E pensare che nel 1994 disse: "Basta coi ladri di Stato, noi siamo l'Italia che lavora contro l'Italia che ruba!"!!!

Abbiamo assistito a una Italia che quando entrò Berlusconi in governo la libertà di informazione scese al 77’ posto. Stiamo assistendo ad un risultato mai avuto nel mondo, nel solo parlamento italiano si hanno 100 ""onorevoli"" indagati, condannati, prescritti e rinviati a giudizio.



Qui i risultati:

PDL (56)
PPD (18)
UDC-Rosa Bianca (9)
Lega Nord (8)
Partito Socialista (3)
Sinistra Arcobaleno (3)
La Destra (2)
Aborto No Grazie (1)
Italia dei Valori (0)



Berlusconi non ha idee, ma solo interessi. (Montanelli)


P.S:
Cercate su google "fedina penale Berlusconi": Traffico di droga, Falsa testimonianza, Corruzione, Finanziamento illecito ai partiti, Falso in bilancio, Frode fiscale, Corruzione in atti giudiziari, Concussione, Concorso in strage


By
maalcoo

domenica 9 marzo 2008

Testa o croce

Bene, finalmente un post senza quei due guasti in mezzo alle confezioni!! Scherzo scherzo!!
Allora, l"argomento" del giorno riguarda i crocifissi e la loro discussa affissione nei luoghi pubblici. Il dubbio nasce (non a me) grazie (o per colpa dipende dai pareri) alla nostra prof.ssa di religione che ci ha chiesto le nostre opinioni a riguardo.
La prof.ssa sostiene che i crocifissi come una porta d'identità del popolo italiano, un simbolo che ci appartiene dal tempo dei tempi e che per questo motivo è giusto che ci siano, dice che il cristianesimo è storia, che si studia a scuola ecc ecc.. Le motivazioni erano altre, poi la prof.ssa si allargava in altri campi per cercare di farci capire quel che voleva dirci, ma sinceramente non ricordo. Allora prima di tutto vengo a precisare che sono una persona tollerantissima, e che seppur non credente, non mi scandalizzo per una croce appesa su una parete, proprio perchè a me non rappresenta niente. Quasi mi fa ridere vedere come la gente si attacchi a questi simboli per star bene, come se togliendo il simbolo si cancellasse anche la fede, cioè respirate fratelli!! Ma sinceramente penso che i crocifissi in luoghi pubblici non ci debbano perchè il credere è una cosa privata e non pubblica, infatti, niente e nessuno impedisce di appendersi in casa il crocifisso o di andare in giro col rosario o la madonna nel portafoglio! Io che non credo non devo essere obbligato a guardarmi le idee degli altri ovunque vado. La chiesa è un'istituzione che a mio avviso si contraddice giorno dopo giorno, e non chiedete esempi perchè ne ho uno che farebbe star zitti in molti (in futuro lo posterò), comunque credo che la chiesa si ritenga un pò troppo capo dello stato morale. Credo che l'unica morale accettabile, prescindendo da chiunque la eserciti, sia quella di fare il bene. Il bene non ha bisogno di esser spiegato. Credo che l'uomo quando marca abbia la cognizione della differenza tra bene e male, perchè gli e le insegnano le esperienze di vita sociale, e della collettività di cui fa parte. Comunque senza uscire troppo dal discorso, vorrei ricordare che lo stato italiano è laico, di conseguenza perchè appendere crocifissi in strutture pubbliche da lui costruite??!? Non è coerente. Chi è cosi affezionato a questi simboli che se li appenda in casa. Ripeto che non sono intollerante, forse un pò stupido perchè non capisco certe necessità da parte di chi è credente. Con rispetto verso tutti, vi saluto. Commentate il piu' possibile tutti e post. Grazieee :)

by
luko
e con la collaborazione di
sorre Anna

mercoledì 5 marzo 2008

Difendersi dignitosamente

Non ho ancora capito perchè il parlamento italiano non è entrato nel guinness dei primati. Eppure penso che nessuno ci abbia mai battuto nel campo dei parlamentari pregiudicati e condannati. Il parlamento italiano ha 24 condannati con sentenza definitiva, oltre ai vari prescritti, che con leggi approvate a misura su di loro riescono a salvarsi la pelle. Eh si, l'Italia è rappresentata da certa gentaglia come questa, dall'estero l'Italia è vista cosi. Niente piu' satira, niente piu' critiche, niente piu' informazione e niente piu' giornalisti. Tappeti rossi, auto blu, giornalisti su misura e censure se qualcosa va male, è il paese che vogliono gli (dis)onorevoli. Mi sento abbastanza monotono, ogni volta venero Beppe Grillo, ok, passiamo a Marco Travaglio e Piero Ricca allora. Marco Travaglio è uno dei piu' grandi giornalisti italiani dopo Enzo Biagi, uno che dice tutto di tutto, querele dopo querele, ma, vittorie dopo vittorie! L'ospite piu' indesiderato nelle trasmissioni dei media, per le assolute verità che nessun giornalista direbbe, per ordine del capo. Piero Ricca è un cittadino come noi, che non ha paura di chiedersi e di chiedere il perchè delle cose, piu' uno di democrazia, di critica, di rivoluzione. E' uno che un paio di anni fà diede vivamente e affettuosamente del "buffone" al cavalier Silvio Berlusconi. Querelato, vinse il processo perchè la parola "buffone" non è un insulto, ma un aggettivo. Sono le persone piu' giuste di cui abbiamo bisogno, che possono far cambiare l'Italia da cosi a cosi.
Informatevi su youtube a proposito di: Piero ricca, signoraggio bancario, inceritori, Berlusconi al parlamento europeo, Berlusconi contro Santoro (poi mandato via dalla rai insieme a Biagi e Luttazzi), la casta dei giornali.

I giornalisti devono fare domande, devono mettere in difficoltà, i giornalisti devono comandare. Negli altri paesi non si danno le domande ai politici prima di un intervista per preparasi le risposte.
by
maalcoo

sabato 23 febbraio 2008

Istruzioni per l'uso


Parliamo da non fumatori, nè da sigarette nè da spinelli, ma da persone aperte a nuove esperienza nel limite della ragione. Non sentitevi delle merde se per una volta avete proposto a qualche "verginello" un tiro di spinello. L'importante è che non lo facciate con l'obbiettivo di rovinarlo, bensi, con l'intenzione di far capire e scegliere quanto può far bene o male questa esperienza, per arricchire il proprio bagaglio.
La legge Italiana proibisce ogni tipo di droga (leggera e pesante), punisce lo spaccio ma ne consente un uso personale non superiore a un totale di grammi.

50 mg LSD e derivati
200 mg eroina
250 mg cannabis e derivati
300 mg ecstasy e pasticche
500 mg cocaina

In questo vediamo una contraddizione. Arriviamo al punto:
Per quanto proibito lo spaccio c'è, tutti lo sanno, persino chi ha approvato queste leggi.
Come sappiamo chi spaccia ha una quantità di droga che non rientra sicuramente nel limite imposto dalla legge, quindi o le cose vanno fatte con coerenza o non si fanno per niente. Ci sono paesi dove la droga (leggera o pesante) è legalizzata e a quanto pare va tutto bene. Esistono locali o negozi dove queste sostanze vengono vendute a patto che si consumino all'interno del locale stesso.
Ovviamente si potrebbe vendere a persone pulite che non hanno avuto precedenti, e togliere il cosiddetto "giro" alla mafia. In ogni caso, legale o no, la droga si consuma, sempre e da tutti. Bisogna stare attenti.
Non siamo esplicitamente a favore della droga.



By
luko
maalcoo

mercoledì 20 febbraio 2008

La chiesa è morta

Non si vive più di soli principi.
Perchè, e quanti di voi vanno ancora in chiesa?
Siamo stufi di sentirci dire che la chiesa è contro le coppie omosessuali perchè giudicate contro natura, quando il leader dei preti, e quindi anche i preti stessi lo sono, non avendo figli e rinunciando ad averli.Allora perchè non si fanno castrare? Ridurremo cosi gli abusi sui minorenni.No?
..La chiesa dovrebbe e deve fare solo del bene, no?
Ma siamo sicuri? Quanto spende per costruire chiese o per fare "opere di bene"?? Nessuno sa.
Teniamo presente che la papamobile è costata milioni di dollari dalle nostre elemosine (oltre all'otto per mille ovviamente) oltre a abiti, anelli, quadri e altri beni decorati in oro presenti in Vaticano. Le donazioni nel 2006 sono state complessivamente di 101 milioni 900 mila dollari.
Per non parlare della scienza tirata fuori solo per comodità.
Morale della favola, la chiesa può portar si del bene con le sue parole, magari non essendo coerente con se stessa.
Ma abbiamo veramente bisogno di un'istituzione come essa??

By
miky michh
maalcoo

domenica 17 febbraio 2008

Nel Nuovo Limbara Hotel..

17-02-2008
Bene,
siamo finalmente arrivati al lussuosissimo HOTEL di Michele, amministratore del blog.
A crearlo siamo in tre, Marco (maalcoo), Luca (luko) e Michele (mikymichh) che posteremo quando potremo qualcosa che non vi annoi troppo firmandola personalmente.
Siamo convittori della scuola alberghiera di Sassari, ci teniamo a precisare le nostre origini:
maalcoo della grande metropoli di Ozieri, mikymichh di Berchidda city che neanche lui sa dov'è ma sa che è la patria del jazz (ma anche questo lo sa solo lui), luko è della bette bella città di Nuoro che non si sa ancora se è una città o un paese.
Comunque abbiamo sangue sardo al 100% e importa solo questo.
Ogni commento verrà sicuramente letto e commentato a sua volta, parolacce, sfottò e insulti saranno ben accetti :).
Abbiamo tutti e tre dei contatti di MSN, basta chiedere..
Vi lasciamo la nostra foto che già siamo bellini.. uuuùu bèè..!!!

qui sopra luko (19 anni)

maalcoo (16 anni) ----->


mikymichh (15 anni)

foto non disponibile...