Elezioni politiche 2008.Il popolo Italiano ha dovuto scegliere il suo rappresentante. O meglio, il suo partito preferito.
Si, infatti la sinistra non è vero che non ha fatto nulla in 2 anni di legislatura. Altroché, ha cambiato una legge, la piu’ democratica di uno stato democratico. Nelle elezioni il cittadino non dovrà piu’ scegliere il suo rappresentante, ma solo il partito. A scegliere i rappresentanti del popolo ci penserà il partito. O vogliamo parlare dell’assurda legge dei due leader che non possono fare un faccia a faccia in tv?? Si parlava del faccia a faccia tra Berlusconi e Veltroni.. Ma quale faccia a faccia?? Io ho visto solo un Mentana-Berlusconi e un Mentana-Veltroni. Per non parlare dell’indulto. Morale della favola, assurdo. Le elezioni politiche del 2008 le ha vinte Berlusconi. Solo da noi poteva succedere.
Abbiamo assistito a Berlusconi che quasi loda Craxi, E pensare che nel 1994 disse: "Basta coi ladri di Stato, noi siamo l'Italia che lavora contro l'Italia che ruba!"!!!
Abbiamo assistito a una Italia che quando entrò Berlusconi in governo la libertà di informazione scese al 77’ posto. Stiamo assistendo ad un risultato mai avuto nel mondo, nel solo parlamento italiano si hanno 100 ""onorevoli"" indagati, condannati, prescritti e rinviati a giudizio.
Qui i risultati:
PDL (56)
PPD (18)
UDC-Rosa Bianca (9)
Lega Nord (8)
Partito Socialista (3)
Sinistra Arcobaleno (3)
La Destra (2)
Aborto No Grazie (1)
Italia dei Valori (0)
Berlusconi non ha idee, ma solo interessi. (Montanelli)
P.S:
Cercate su google "fedina penale Berlusconi": Traffico di droga, Falsa testimonianza, Corruzione, Finanziamento illecito ai partiti, Falso in bilancio, Frode fiscale, Corruzione in atti giudiziari, Concussione, Concorso in strage
By
maalcoo



Nessun commento:
Posta un commento