
BENE, o quasi, giornata del cazzo oggi, piena di ansie x la fine dell'anno e x cm questo andrà a finire.. altri 12 mesi sn andati a farsi fottere e altri 12 mesi sn passati cm fossero 12 giorni. 1000 e più cose sn successe e la nostra memoria ne ha già eliminate molte, molte k forse andavano ricordate, xk nn dimenticare è importante, x me, solo una memory card rotta potrebbe illuminarmi, ma è rotta.. amicizie, litigi, bambini e adulti, discorsi portati via dal vento k nn hann neppure avuto il tempo d esser ascoltati, altri ascoltati ma nn capiti e quindi solo sentiti, 1000 parole spese x cercar d far andare tutto bene, ma k bene nn hann fatto, lacrime versate x motivi assurdi, xk quando nasci in carattere mica te lo scegli.. lacrime versate x persone k magari alla fine neppure ti meritano.. ma cosa??!! certo k ti meritano!!! solo k tu sei così coglione da voler a tutti i costi farti capire, anche da k magari ancora nn può o nn ha voja di capirti.. ancora neppure t conosci e nn sai se devi andare a destra o a sinistra, o se forse alla fine la tua strada è dritta e magari alla fine neppure quella è quella giusta, quella k t fa bene..
ci si rompe le palle di sentirsi difettosi, di guardare solo i pregi dej altri e i difetti propri.. ci serve sempre qualcuno, e della politica, della religione, del sociale ogni tanto me ne sbatto.. e se me ne sbatto sempre è lo stesso.. prof di religione o no.. capire veramente qual'è il bene x te.. xk accorgersene sempre solo dopo aver sbagliato??? sei in un posto in cui nn saresti dovuto essere, studi una cosa k nn avresti mai dovuti studiare, conosci gente k mai avresti dovuto conoscere, fai nuove "amicizie" (ma k cazzo lo sa se sono amicizie??) e parcheggi le vecchie, cm uno stronzo, eviti il vecchio mondo, ma xk?? k cosa t'ha fatto realmente, poche persone meritano il tuo messaggio, il tuo squillo o anche solo il tuo pensiero, x le altre torni oggi ma riparti domani, ma poi tornerai ancora, x poi ripartire xò, e allora k cazzo 6?? esci? calcio? no no, con voi no, ma xk? xk? xk???? fai uno sport k mai avresti pensato di fare, vivi una vita....... k mai avresti pensato di vivere e hai delle esperienze k nn dovresti vivere, nn ora, le avresti dovute vivere prime, ma il tuo percorso, sbagliato e x colpa tua, ha voluto così, ora son cazzi tuoi, PEDALA!!!
luko...



6 commenti:
giusto.giusto.giusto..se sn pensieri veri,e la stassa kosa ke penso ogni mattina appena m alzo...io ho kapito ke x tt le domande ke m fcc ce sempre 1 risposta ke trovo nel mio perkorso..
Ho letto un libro, e tra le tante cose tristi che vi ho trovato, ce n'era una che dalla tristezza traeva la sua arma. Diceva "So bene che se quel passato che fu non fosse stato, io oggi non sarei l'uomo in grado di scrivere queste pagine indubbiamente più belle, perchè almeno sono alcune pagine, di quella nessuna pagina che in circostanze più favorevoli avrei soltanto vagheggiato. La realtà, soprattutto se è stupida o ingrata, è un complemento naturale dell'anima." Questo è IL LIBRO DELL'INQUIETUDINE, di F. Pessoa. Io credo che prima di pretendere di essere capiti dagli altri, dobbiamo cercare di esser capiti da noi stessi. Penso che spesso piangere sia una liberazione, e tante volte crediamo di piangere per qualcosa, invece lo facciamo per qualcos'altro, o di piangere per qualcuno, invece è solo per noi. Penso che siano sufficienti i problemi che la vita, per sua natura, ci mette davanti, e che non sia necessario struggersi per incomprensioni, litigi, allontanamenti, ai quali bisogna abituarsi, perchè tra persone ci si può incontrare, si può iniziare un cammino insieme, ci si può separare, ed è normale che sia così. Bisogna essere un po'più fatalisti, cinici, ed egoisti. ANNA
Aggiungo che se ci si sfascia la testa a pensare a quel che sarebbe potuto essere ma non è stato e a quel che si sarebbe dovuto fare ma non si è fatto, non si va avanti. Gli sbagli servono per imparare, non per maturare rimpianti o rimorsi, l'importante è non ricommettere gli stessi errori, ma crescere grazie a loro, e guardare avanti, sempre avanti.
PEDALA A KI!
IL COMPITO NN è SUFFICENTEMENTE SVOLTO E CI SN TROPPI GIOCHI DI PAROLE TI DO UN 5 1/2... E POI CI SN TROPPE SEGHE MANTALI PER CAZZATE SEMBRATE PENSIONATI KE RIMPIANGONO I TEMPI PASSATI, NO VA BE SCHERZO... CARINO CMQ... RIGUARDO ALLE SEGHE MENTALI, LASCIATE STARE E VIVETEVI LA VITA... E PROVATE ESPERIENZE SEMPRE PIù NUOVE... OKKIO AL TIPO DI ESPERIENZE PERò...FINE DELL'ANNO DEL CAZZO VERO?? E PARLATE DI AMICIZIA!! CAZZO ANCHE IO ERO CONVINTO DI SAPERNE UN BE DI AMICIZIA, E RARO KE INCONTRI UN AMICO CM SI DEVE E SOPRATUTTO KE NN TI GIUDICA PER QUELLO KE SEI E TI ACCETTA...POI MAGARI PENSI DI CONOSCERLO UN Bè O CONOSCERLA E INVECE POI E LA SOLITA CAZZATA!!!
Lu sei il solito paranoico...cmq spero di essere uno dei pochi che si meritano il tuo messaggio o il tuo squillo...Cmq sappi che esistono poki veri amici e quei pochi tu li hai trovati..Lu 6 molto fortunato,si tratta solo di accorgerti della tua grande fortuna...Io mi reputo altrettanto fortunato xk ho amici veri come te che quando ho un problema non esitano ad aiutarmi...Cazzo ci faranno un libro con le nostre cazzate,3 anni passati con uno sgrauso come te...Sfiga o fortuna?mistero della vita...Cmq ora ho internet e posso scassarti le palle(finchè morte non soppraggiunga)...E ricorda che pochi amici ti ringraziano x quel poco tempo speso x loro,io sono uno dei pochi...GRAZIE LU...Anche se ti sembrerà una cosa da checca:Ti voglio bene...
Posta un commento